Sconti Segreti Amazon

LoSai di Tim e Chiamami di Vodafone sono gratis con PhoneFunky

Se ancora non lo sapete, dal 21 luglio 2014, Tim e Vodafone hanno deciso di far pagare per quei servizi che fino a poco tempo prima era gratuiti.



"LoSai" e "ChiamaOra" di Tim e "Chiamami" e "Recall" di Vodafone sono diventati servizi a pagamento, ma vediamo le tariffe:

Tariffe

I costi sono passati da zero a:
  • 6 cent / giorno per Vodafone 
  • 1,90€ / 4 mesi per Tim 
Per entrambi i gestori, il pagamento è richiesto sono solo se usufruirete del servizio, mi spiego meglio, se quel dato giorno ricevete una chiamata e:
  • il vostro cellulare è spento o non raggiungibile; 
  • il vostro cellulare è occupato (senza avviso di chiamata attivo); 
  • avete attivo il trasferimento verso la segreteria telefonica e il chiamante non lascia il messaggio 
vi verranno scalati dal credito residuo 6 cent (solo una volta al giorno), se avete una scheda Vodafone e attivo il servizio "Chiamami", mentre se avete una scheda Tim e avete attivo il servizio "LoSai" vi verranno scalati 1,90€ subito e per i successivi 4 mesi non dovrete più pagare. 

Come disdire il servizio?

Tim: Chiamate il 40920 e seguite le istruzioni della voce guida. Una volta disdetto il servizio non riceverete più nessun sms che v'informi di chi vi ha chiamato in una delle situazioni spiegate sopra.
Per maggiori info sul servizio consultate questa pagina: http://www.tim.it/servizi/gestione-chiamate-lo-sai-di-tim/losai-di-tim

Vodafone: Chiamate il 42070 e seguite le istruzioni della voce guida, oppure nell'area personale "190 fai da te". Una volta disdetto il servizio non riceverete più nessun sms che v'informi di chi vi ha chiamato in una delle situazioni spiegate sopra. Per maggiori info sul servizio consultate questa pagina: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Tariffe/Gestire-la-tua-SIM/Segreteria-e-altri-servizi/Servizio-Chiamami

Come sostituire il servizio in modo gratuito?

Esiste sui vari store (sia google play che apple store) un'app che vi permette di sostituire questi servizi a pagamento. Dal titolo già ne conoscete il nome, si chiama PhoneFunky e potete trovare più info qui: http://www.phonefunky.com/

Non male per un'app gratuita che vi farà risparmiare un bel po' di euro, non credete?

0 commenti :